Ci Stiamo Lavorando con Valentina Massai e Luisa Tonioni
Sab: dalle 11:00 alle 12:00
In vacanza al mare d’estate e in montagna d’inverno. Cenone di Natale con maglione con la renna luminosa, Pasquetta gita fuori porta. Aperitivo il venerdì, pizzino il sabato.
#sequenzedifelicità #picofday #happyness
Così ci dicono che sia la normalità in un mondo costantemente affacciato alla finestra delle vite degli altri.
“Ci stiamo lavorando!” è il nuovo programma di White Radio che racconta di come si fa a sopravvivere alla frenetica vita moderna a chi ha come normalità la ricrescita camuffata con lo spray, la pizza il sabato sì, ma surgelata e il sollevamento figli come ginnastica quotidiana.
In ogni puntata Valentina Massai e Luisa Tonioni affronteranno un tema di quotidianità che ci attanaglia e ci rende la vita difficile, provando a dare consigli, indicazioni e raccomandazioni per essere sempre al top della forma.
Ci stiamo lavorando inizia sabato 26 ottobre alle 11.00 su White Radio