ON AiR

Donazione

  • MI CASA ES TU CASA ARRIVA A WHITE RADIO!

    Back Torna indietro

    Scritta 2 mesi fa in News

    Da martedì 2 novembre alle 21.00, in diretta, sulla nostra neonata White Radio TV (visibile sulla nostra pagina Facebook e sul canale ufficiale YouTube) Lorenzo Amatulli è pronto ad accoglierci nel suo colorato e festoso salotto.

    Un’ora di talk show per conoscere, ogni volta, qualcosa in più dei protagonisti del mondo dello spettacolo (cinema, musica, cultura e televisione) pronti a raccontarsi a tutto tondo a Mi casa es tu casa.

    Dopo il successo della passata stagione il nostro Lorenzo, pugliese di nascita, ma fiorentino d’adozione, è pronto a regalarci nuovamente un’ora di spensieratezza e divertimento. Ma anche di approfondimento e riflessione sulle eccellenze imprenditoriali nostrane e sui temi di stringente attualità, compresi quelli legati al mondo Lgbt+.

    Cronaca rosa, gossip, critica televisiva e storia del costume gli argomenti su cui si confronteranno gli ospiti in una conversazione fitta, orgogliosamente “poco correct”, ma mai scorretta o volgare.

    Nel corso della nuova stagione sono previste alcune puntate speciali dedicate alle dive che hanno fatto e fanno la storia della nostra Tv.

    Si parte, il 2 novembre, con un omaggio alla memoria di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, che verrà ricordata da alcuni volti noti del piccolo schermo che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco.


Foto

Amatulli Lorenzowhite log
App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling Fast Copy Runner Pizza Stay Star
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi