ON AiR

Donazione

  • Ministro Locatelli a Prato

    Back Torna indietro

    Scritta 1 mese fa in News

    Oggi presso la palestra dell'ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE “A. GRAMSCI - J. M. KEYNES” di Prato si è tenuto l'incontro con il Ministro delle Disabilità On. Alessandra Locatelli, che insieme alle autorità ha visitato la scuola nell’ambito dell’iniziativa di pallamano inclusiva organizzato dall’Associazione ASP Pallamano Prato progetto “pallamano a ruota libera”.
    Il progetto Pallamano a Ruota Libera di Prato è un'importante iniziativa di sport inclusivo promossa dall'ASD Pallamano Prato. Si propone di far giocare insieme atleti con diverse patologie (neuromotorie o neuropsichiatriche) e atleti normodotati, con l'obiettivo di abbattere le barriere e promuovere l'inclusione. La filosofia centrale del progetto è che tutti giocano in carrozzina, trasformando l'ausilio da mezzo ortopedico a strumento essenziale per giocare, divertirsi e mettere in campo le proprie abilità alla pari.




App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi