ON AiR

Donazione

  • Francesco Faccendi nominato Ambasciatore APEI

    Back Torna indietro

    Scritta 1 mese fa in News

    Francesco Faccendi riceve il prestigioso riconoscimento di Ambasciatore APEI, un titolo che rappresenta non solo un onore, ma anche il merito di un percorso costruito con passione, impegno e dedizione.

    Francesco Faccendi, classe 1973, è ad
    oggi uno dei migliori pasticceri italiani
    specializzati nella lavorazione del
    cioccolato e nei grandi lievitati. Diventare Ambasciatore APEI significa entrare a far parte di una comunità di pasticceri d’eccellenza e contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione dell’arte pasticcera italiana.

    "Le emozioni che si provano in questi casi sono immense - dichiara Francesco Faccendi- Far parte di questo gruppo di eccellenza, insieme ai migliori pasticceri d’Italia, è qualcosa di impagabile. Condividere questo percorso con loro è bellissimo e non ha prezzo. Sono orgoglioso di poter iniziare questa nuova esperienza, sicuramente impegnativa ma ricca di momenti preziosi."

    Questo riconoscimento segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Francesco, che continuerà a portare avanti la sua passione e la sua esperienza per contribuire alla crescita e alla valorizzazione del settore pasticceria italiano, oltre a vivere quotidianamente il sogno nella sua pasticceria a Quarrata, Tantarobabyfaccendi.






App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi