ON AiR

Donazione

  • Jovanotti, la mia Teresa ha sconfitto la malattia

    Back Torna indietro

    Scritta 11 mesi fa in News

    Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi – ha scritto – Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca“.
    Queste le parole del “babbo” Jovanotti che oggi non parla della sua carriera ma forse di quello che la vita gli ha regalato di più bello: la figlia Teresa che proprio oggi sulla sua pagina Instagram ha raccontato della malattia che l’ha colpita 7 mesi fa, il linfoma di Hodgkin.
    In questi mesi nulla era trapelato ma Teresa, Lorenzo e Francesca hanno combattuto in silenzio una malattia che oggi sembra sconfitta.
    La chemio – dice Teresa, che oggi ha 23 anni – non mi ha fatto cadere i capelli del tutto , ma il 9 dicembre dopo l’ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio“.
    E noi cara Teresa ti auguriamo davvero che sia per te “L’inizio di una nuova era”
    Un grande in bocca al lupo!

App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling Fast Copy Runner Pizza Stay Star
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi