ON AiR

Donazione

  • 30 anni di MET JAZZ!

    Back Torna indietro

    Scritta il 18/12/2024 in Eventi

    Per celebrare un traguardo esaltante come il trentennale della sua nascita, la rassegna METJAZZ curata da Stefano Zenni si apre con un importante evento di anteprima, venerdì 20 dicembre alle ore 18 al Museo di Palazzo Pretorio: la performance itinerante tra le sale del Museo di Palazzo Pretorio Ruah del quartetto Carlotta Vettori & CV53.

    Il gruppo è guidato da Carlotta Vettori al flauto (una delle migliori musiciste toscane, la cui maturazione musicale è andata di pari passo con la sua attività di organizzatrice di “Sounds On Friday” presso il circolo di Viaccia) ed è formato da Silvia Bolognesi al contrabbasso, Andrea Melani alla batteria e Nicolò Francesco Faraglia alla chitarra.

    Il concerto è diviso in due parti: nella prima, il pubblico esplorerà il museo seguendo le tracce della musica, i suoni, i duetti, le melodie che si intrecciano alle opere d’arte in esposizione. Nella seconda parte, il quartetto si riunirà nella sala conferenze per il concerto del gruppo al completo.

    Un evento in coproduzione con il Museo di Palazzo Pretorio.

App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi