ON AiR

Donazione

  • La Cena di Natale della Scuderia Ferrari Club di Firenze

    Back Torna indietro

    Scritta il 13/12/2021 in Eventi

    Sabato 11 Dicembre nella suggestiva cornice del Museo Stibbert si è tenuta l'esclusiva cena della Scuderia Ferrari Club di Firenze. Il Presidente Luca Barbarisi e tutti il consiglieri hanno curato nel minimo dettaglio l'evento che è iniziato con una visita guidata privata c/o il Museo per proseguire con una cena di gala nella bellissima Limonaia adiacente al museo.

    Da sempre il Ferrari Club di Firenze sostiene associazioni di volontariato, anche quest'anno infatti non è mancata la solidarietà, punto di forza e di orgoglio del CLUB.

    Ai nostri microfoni sono intervenuti Stefano Boccalini, Presidente dell'Associazione "Girotondo Per Sempre" e Simone Martini Delegato di "ANT Toscana" destinatari, attraverso un asta e un gioco di beneficenza di un contributo necessario a portare avanti le attività di supporto al reparto pediatrico dell'ospedale MEYER per il Girotondo Per Sempre e per sostenere le cure domiciliari per la rete di pazienti oncologici destinato ad ANT

    Non è mancato l'intrattenimento con la violinista Linda Leccese che con il suo violino elettrico ha allietato gli ospiti durante la serata presentata dall'ineguagliabile Stefano Baragli.

    In questo podcast potete ascoltare tutte le interviste ai protagonisti della serata!

    Luca Barbarisi: Presidente Scuderia Ferrari Club Firenze
    Vincenzo Iannelli: Consigliere Scuderia Ferrari Club Firenze
    Giovanni Martini: Segretario Scuderia Ferrari Club Firenze
    Federico Scavetta: Consigliere Scuderia Ferrari Club Firenze
    Simone Martini: Delegato Fondazione ANT Toscana
    Stefano Boccalini: Presidente Associazione " Girotondo Per Sempre"
    Sly Soldano: Sly Garage Factory
    Linda Leccese: Violinista
    Stefano Bargali: Presentatore della serata
    Marco Melai: Proprietario Ferrari


App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi