ON AiR

Donazione

  • Paolo Crepet a Prato per Libri D'Italia

    Back Torna indietro

    Scritta il 22/07/2021 in Eventi

    Per l'ultima serata dedicata alla rassegna LIBRI D'ITALIA nella suggestiva location del Castello Dell'Imperatore il gruppo KIWANES di Prato ha fatto un regalo alla città ospitando Paolo Crepet, psichiatra, scrittore, sociologo ed educatore. L'occasione è stata quella della presentazione del suo libro "OLTRE LA TEMPESTA Come torneremo a stare insieme" con un dibattito acceso ed interessante presentato da Stefano Coppini curatore della rassegna stessa.

    Paolo Crepet ha dedicato qualche minuto a White Radio poco prima dell'inizio dell'evento dove ci ha raccontato il suo personale lockdown e di come ci eravamo illusi che la pandemia ci rendesse migliori.


App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi