ON AiR

Donazione

  • Sabato 13 Febbraio WORLD RADIO DAY

    Back Torna indietro

    Scritta 7 mesi fa in Eventi

    Anche noi di White Radio partecipiamo con piacere al WORLD RADIO DAY 2021 con gli amici di Radio Speaker!


    Il 13 febbraio è la giornata mondiale della Radio, istituita nel 2011 dall’UNESCO.
    Quest’anno, per la decima edizione del World Radio Day, celebriamo insieme la Radio con un grande evento online organizzato da Radiospeaker.it, con la collaborazione di Dizione.it e Programmiradiofonici.it.
    In cosa consiste l’evento?
    Il World Radio Day, organizzato da Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, si svolgerà in diretta streaming dalle ore 10:00 alle ore 18:00. L’evento vedrà l’alternarsi dei protagonisti delle radio Nazionali, Locali, Web ed Universitarie.
    Di cosa si parlerà nell’edizione 2021 del World Radio Day?
    L’UNESCO per il 2021 ha scelto 3 macro-temi da affrontare nel World Radio Day:
    - EVOLUTION: Il mondo cambia, la radio evolve. Questo sotto-tema si riferisce alla resilienza della radio, alla sua sostenibilità e alla sua continua evoluzione con il passare del tempo e delle tecnologie.
    - INNOVATION: Il mondo cambia, la radio si adatta e innova. La radio ha dovuto adattarsi alle nuove tecnologie per rimanere il mezzo di riferimento della mobilità, accessibile ovunque e per tutti.
    - CONNECTION: Il mondo cambia, la radio si collega. Questo sotto-tema mette in evidenza i servizi radiofonici alla nostra società: disastri naturali, crisi socioeconomiche, epidemie, ecc.
    Chi saranno gli ospiti del World Radio Day 2021?
    Numerosi esperti e professionisti della radio si alterneranno durante il World Radio Day in brevi interviste per parlare e discutere dei temi stabiliti.
    Tra i tanti ospiti dell’evento Andrea Delogu ed Ema Stockholma di Rai Radio2, Albertino di Radio m2o, Marco Mazzoli di Radio 105, Alvin e Fernando Proce di R101, Federica Gentile e Angelo Baiguini di RTL 102.5, Rosaria Renna di Radio Monte Carlo, DJ Ringo di Virgin Radio, Paoletta di Radio Italia, Daria Bignardi di Radio Capital, Claudio Guerrini e Giuditta Arecco di RDS, Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.
    Dove si svolge?
    Il World Radio Day potrà essere seguito Sabato 13 Febbraio 2021 in diretta streaming in contemporanea su tutti i canali social di Radiospeaker.it e sul sito ufficiale World Radio Day.
    La lista completa degli ospiti in continuo aggiornamento e tutte le info sono su www.worldradioday.it

App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling Fast Copy Runner Pizza Stay Star
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi