ON AiR

Donazione

Lei Boh Lui Mah con Marianna Simeoli e Luca Bambi

Gio: dalle 19:00 alle 20:00

Quella tra uomo e donna, si sa, è la battaglia più antica del mondo, da Adamo ed Eva fino ad oggi niente è cambiato, continuiamo imperterriti ad alimentare questo eterno gioco di attrazione e repulsione.

Ma il concetto è tanto scontato quanto efficace: gli uomini e le donne sono diversi, hanno due diversi modi di pensare, di parlare, di amare, di essere. Lo dice la scienza, eppure ci ostiniamo a voler cercare di capire il sesso opposto, ci illudiamo di poter trovare la formula magica per codificarne le azioni e le reazioni dell’altro, spesso diametralmente opposte alle nostre.

Marianna, una moderna femminista convinta dalla lingua tagliente e Luca, un maschilista vecchio stampo dalla mente arguta, vi intratterranno in un esilarante ping pong di battaglie d’opinione in cui scopriremo insieme che uomo e donna sono talmente tanto diversi da sembrare quasi uguali.

Lei Boh! Lui Mah! Il giovedì dalle 19.00 alle 20.00 su White Radio!

App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Sirio Risorse Umane Hello Darling Fast Copy Runner Pizza Stay Star
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi