ON AiR

Donazione

  • MAREDENTRO, il nuovo lavoro di BUNGARO raccontato ai microfoni della nostra Elisabetta Branchetti

    Back Torna indietro

    Scritta 23 giorni fa in Eventi

    Segnatevi questa data: Venerdì 5 Aprile c/o la SALA VANNI a Firenze arriva finalmente MAREDENTRO, il nuovo lavoro discografico di BUNGARO.

    Un lavoro artigianale cucito su misura su due artisti, BUNGARO e il compositore ANTONIO FRESA che danno vita ad uno spettacolo unico e sorprendente impreziosito negli anni da voci italiane ed internazionali, come quelle di:

    Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Malika Ayane, Marco Megoni, Giusy Ferreri, Antonella Ruggiero, Chiara Civello, Petra Magoni, Paola Cortellesi, Neri Marcorè, Youssou N’Dour, Daniela Mercury, Ana Carolina, Ivan Lins, Paula Morelembaum, Miùcha Buarque de Hollanda.

    Tanti i successi riarrangiati e reinterpretati per dare loro nuova luce e nuova vita, con musicisti di eccellenza internazionale.

    Ultima chicca per noi di White Radio: ad aprire il concerto sarà FRANCESCO RAINERO, giovane talentuoso scoperto dalla nostra ELISABETTA BRANCHETTI e ospite di ELISIR nella stagione 2017.

    Francesco Rainero, classe 1995 canta dal 2002 e scrive canzoni dal 2010, è attore di teatro e musicista. Ha già lavorato al fianco di BUNGARO nel 2014 partecipando al progetto "BANDE SONORE" curato da BUNGARO stesso.
    La grande soddisfazione arriva nel 2016 quando vince il LIGA ROCK PARK CONTEST che gli permette di aprire il concerto di LIGABUE a Monza e a Firenze.
    Nel 2017 continua con collaborazioni illustri al fianco di Grazia di Michele aprendo il suo concerto a Porto Cervo. L'anno seguente è tra i 16 finalisti del FESTIVAL MUSICULTURA giunto alla sua XXIX Edizione.

    Un evento quello di Venerdì 5 Aprile davvero imperdibile, per una piccola anteprima ascoltate l'intervista della nostra ELISABETTA BRANCHETTI!

    Acquisto Biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bungaro-maredentro-live-firenze-57549310537

Foto

PHOTO 2019 04 01 14 58 24
App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Almax Star Magazine Fast Copy Morgana Design TimeforWeb
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi