Logo White Radio

ON AiR

Donazione

  • ACI Prato un 2018 all'insegna dell'educazione stradale

    Scritta il 22/12/2018 in: Eventi

    Un Sabato mattina all'insegna della sicurezza e dell'educazione stradale quella di oggi in occasione della Conferenza Stampa di fine anno di ACI Automobil Club Prato.

    Un bilancio positivo in termini di soci e di iniziative che portano ACI a farsi conoscere sul territorio non solo in ambito di supporto verso l'automobilista ma un anche nei confronti dei "MOVERS" che si muovono si in auto ma anche a piedi, in bicicletta, motorino e mezzi pubblicu perché l'educazione stradale è alla base per un corretto e sicuro stile di vita e di viabilità, proprio in questi termini diventa chiaro l'obiettivo di ACI, riportare l'attenzione sull'individuo a prescindere dal mezzo di trasporto che usa.

    Il 2018 per ACI è stato un anno ricco di eventi come la presenza al PIT STOP FERRARI, il 1° TORNEO INVISA COLUBRIS e il PREMIO MASSOLI SULLA SICUREZZA STRADALE, il presidente di ACI Ing. Federico Mazzoni e il Direttore di ACI Prato Claudio Bigiarini guardano già avanti: a Gennaio nei giorni di Martedì 8 e Mercoledì 9, è previsto il Corso Teorico per la Prima Licenza Sportiva per diventare Pilota o Navigatore di Rally nella sede ACI di Via Ferrucci 195/T, un'occasione per approcciarsi allo sport automobilistico in totale sicurezza e consapevolezza senza rinunciare all'adrenalina e al divertimento.

    Sentite cosa ci hanno raccontato Federico Mazzoni e Claudio Bigiarini rispettivamente Presidente ACI CLUB e Direttore ACI CLUB Prato!


Foto varie

aci1
App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Almax Star Magazine Fast Copy Morgana Design TimeforWeb
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi