ON AiR

Donazione

  • ClickiAMO Prato! Noi c'eravamo!

    Back Torna indietro

    Scritta 3 mesi fa in Eventi

    Sabato 19 Gennaio eravamo presenti alla presentazione della mostra fotografica abbinata al contest fotografico ClickiAMO Prato: una raccolta di foto della nostra città realizzate da amatori e appassionati di fotografia che oltre a farci scoprire scorci e angoli inediti di Prato contribuisce anche a fare beneficenza.

    Tutto il ricavato infatti sarà devoluto all'associazione PAMAT che da 30 anni si batte per il supporto e il reintegro nella società di minori vittime di abusi.

    Ai nostri microfoni: L'amico Francesco Bolognini dello Studio Fotografico Bolognini in prima linea per l'organizzazione del contest, Nino Ceccatelli, fotografo di fama mondiale famoso per la realizzazione di servizi dedicati alle popolazioni del mondo, e i presidenti dei Foto Club Il Bacchino e il di Imago ed Elena Lenzi, presidente dell'associazione PAMAT.


    Visita la mostra c/o la Biblioteca Lazzerini di Prato e vota il tuo scatto preferito!

Foto

IMG 4255IMG 4259IMG 4248
App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Bolognini Foto Almax Star Magazine Fast Copy Morgana Design TimeforWeb
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi