Logo White Radio

ON AiR

Donazione

  • Noyz Narcos + Morgan e Megahertz i primi nomi del Campi Beer Festival

    Scritta 15 giorni fa in: Eventi

    I primi due nomi ci sono!
    Il Campi Beer Festival 2018 fa subito il pieno di energia con 2 nomi della scena italiana di tendenza!
    Per il secondo anno consecutivo si rafforza il sodalizio tra il festival e White Radio_ Media Partner Ufficiale che supporterà le serate con interviste, back stage e dirette FB!


    Sabato 12 Giugno Noyz Narcos sbarca in Toscana per la tappa del suo Enemy Tour 2018. NOYZ NARCOS è uno dei rapper più rilevanti e innovativi della scena hip hop italiana. Cruda, violenta e dalle tematiche cupe, la sua capacità di scrittura stupisce e sorprende ogni volta portando brani e album che si ritagliano a pieno diritto il loro spazio tra i migliori prodotti del genere.
    Enemy: é il settimo album in studio del rapper italiano pubblicato il 13 aprile 2018 dalla etichette discografiche THAURUS e dalla Universal.


    Martedì 19 Giugno è il turno di una combo perfetta: Morgan + Megahertz, una data che rientra nel loro Bio - Electric Tour:
    Il nuovo ed entusiasmante viaggio musicale, che toccherà i club delle più belle ed importanti località italiane, con un live che li vedrà esibirsi con un repertorio che rappresenta un viaggio attraverso i più noti brani di Morgan e gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale in chiave elettronica che hanno accompagnato i due artisti durante la loro crescita artistica tra i tanti David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran e Kraftwerk.
    Megahertz all’anagrafe Daniele Dupuis classe 1977, è polistrumentista, autore, produttore e cantante. Influenze come Pink Floyd, David Bowie, Kraftwerk, Franco Battiato, R.E.M., Beatles, Brian Eno e l’elettronica, la club music, gli anni 80, gli Air e i Kraftwerk fanno da elementi principali.
    In coppia con Morgan, Megahertz si occupa dei sintetizzatori, basso elettrico, dei cori e del theremin, strumento che pochissimi sanno suonare in Italia

Foto varie

CampiBeerFest Logo 09.04.18Sfondo.Bianco (1)noyz narcos
App Store Apple Store Tune In Mobile

Thanks to

Studio tecnico associato Ballerini e Gheri Morgana Design TimeforWeb
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, cliccando in un qualsiasi punto dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner se ne consente l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Chiudi